Mondo gatto, Il mio primo libro??!!



Ok, il libro non è proprio mio, ma le illustrazioni sì!!!

Mondo gatto, che vita da cani! sta finalmente per vedere la luce. Il libro di Sabrina Righetti, interamente illustrato da me, è quasi ultimato e pronto per la stampa.

Io e Sabrina ci siamo conosciute per caso, solo pochi mesi fa, ma l'amore per il suo manoscritto è stato

"a prima lettura". La semplicità e la freschezza con cui descrive i suoi personaggi e le loro azioni, mi hanno conquistata da subito.

Gli amici pelosi (e piumati) protagonisti del libro sono un geniale mix di simpatia, vivacità e tenerezza e, con le loro piccole disavventure quotidiane, strapperanno più di un sorriso a chi, come me, ha il privilegio di dividere la vita con un animale domestico.

Nella sua semplicità, questo libro è in grado di coinvolgere i più piccoli in una lettura divertente ed educativa, strizzando l'occhio anche al mondo degli adulti.

Il gatto Lingua Boy, il carlino Igor ed il pappagallo Paco sono l'incontenibile trio che vi condurrà nelle sue imprese, insieme a tanti spassosi comprimari, abilmente descritti da Sabrina e (spero degnamente) disegnati da me.

Mondo gatto, che vita da cani! sarà prestissimo acquistabile in formato ebook e cartaceo, non perdere i prossimi post se vuoi conoscere Igor, Paco e Lingua Boy.

Seguite il profilo Twitter Mondo Gatto Book per essere sempre aggiornato!


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook
  • Twitter Classic
  • Youtube
  • Pinterest
  • Google2